Oggi parleremo di un argomento molto veloce ma allo stesso tempo molto importante.
L’autenticazione a due fattori di Facebook.

1. CHE COS'È?
L’autenticazione a due fattori è un sistema di sicurezza aggiuntivo rispetto alla tua password che ti aiuta a proteggere
il tuo Facebook più efficentemente.
Inoltre, puoi anche ricevere avvisi quando qualcuno prova ad effetturare l’accesso con il tuo account con un dispositivo o broswer differente.
2. I PASSI DA SEGUIRE
Una volta effettuato l’accesso a Facebook con il tuo account, devi cliccare a destra (in alto o in basso dipende dal tipo di dispositivo se è android oppure apple) sulle tre linee orizzontali per poter entrare nel menù e scegli l’opzione “Impostazioni e privacy”.
Una volta entrato, scorri verso il basso e seleziona “Protezione e accesso”: aperta la pagina devi cliccare l’opzione “Usa l’autenticazione a due fattori”.
1.

2.

3.

4.

Riassumendo
Autenticazione a due fattori di Facebook.

1. Accedi al tuo account Facebook.
2. Entra nelle impostazioni cliccando le 3 linee.
3. Seleziona “Impostazioni e privacy.
4. Clicca su “Protezione e accesso”.
5. Clicca “Usa l’autenticazione a due fattori.
Con questo è tutto! Mi raccomando dai un occhio a tutti i nostri canali per ricevere ogni settimana le notifiche su tutti i contenuti che usciranno in ambito ecommerce! Riuscirai ad essere molto più competitivo con i tuoi concorrenti e, se metterai tutto in pratica, sono sicuro che i risultati arriveranno presto!
A presto,
Samuele
Facci sapere che apprezzi i nostri articoli lasciandoci un commento!
Prenderà un minuto del tuo tempo e per me è fonte di grande soddisfazione e mi invoglierà a costruire contenuti sempre più accattivanti!
Se vuoi ottenere migliori risultati nel tuo business, in questo periodo stiamo offrendo una consulenza in regalo per consigliarti e aiutarti a incrementare il tuo fatturato.
In 15 minuti analizzeremo la tua azienda e risponderemo alle tue domande!
Clicca il pulsante qui sotto per richiedere la tua consulenza in regalo!