Ti piacerebbe ricevere dei soldi a fondo perduto?
Riuscire a sfruttare i molti bandi che vengono messi a disposizione delle aziende che hanno e-commerce potrebbe fare la differenza per la tua attività!
Pensaci: ricevere del denaro a fondo perduto, quindi che non dovrai restituire, ti permetterà di finanziare molte spese che affronterai durante il tuo progetto.
Proprio in questo periodo è stato aperto un bando da regione Lombardia, che permette alle attività residenti in questa regione, di ottenere il 70% delle spese per le micro e piccole imprese, e del 50% per le medie imprese.

Ti viene richiesto di descrivere le tue spese relativamente ad ogni campo, come ad esempio:
a) accesso ai servizi di vendita online sui canali prescelti…
b) consulenze per la verifica e l’analisi del posizionamento online, studio di mercato, valutazione dei competitor…
c) costi di marketing (come Facebook ads o Google ads)…
d) creazione di offerte digitali, intelligenza artificiale, machine learning, ecc…
e) etc, etc, etc…
Questi bandi vanno sfruttati nei primi giorni dall’apertura, perchè solitamente i fondi che vengono stanziati vanno esauriti molto presto.
Ti consiglio, quindi, di dare sempre un occhio alle varie opportunità e soprattutto di essere pronto. Pronto, preparando la documentazione con largo anticipo e soprattutto mettendoti in contatto con qualche azienda che segue questo settore.
Mi raccomando, iscriviti al nostro canale Youtube per rimanere sempre aggiornato sui nostri video e seguici sulle nostre pagine di Facebook, Instagram, Linkedin e sul nostro canale Telegram!
Trovi tutto qui sotto!
Cosa ne pensi dell’articolo?
Scrivilo qui sotto nei commenti…
Le tue opinioni ci aiuteranno a migliorare!
Grazie!