L’ultimo aggiornamento di Facebook!

Oggi parliamo di uno degli aggiornamenti che è stato inserito nel mondo di Facebook, in particolare all’interno di Messenger!

Pagamenti tra utenti!

Ebbene si, in molti ci chiedevamo se sarebbe mai successo (risposta abbastanza scontata), ma soprattutto quando, che Facebook entrasse anche nel mondo dei pagamenti digitali.

Facebook ha infatti annunciato che a breve rilascerà un nuovo aggiornamento, che autorizzerà i pagamenti tra utenti all’interno della sua applicazione Messenger.

Le persone potranno scannerizzare un QR Code per mandarsi i soldi e, anche tra utenti che non si conoscono, ci si potrà scambiare i soldi. Funzionerà come altre applicazioni, come ad esempio Satispay, che permette agli utenti di richiedere e mandarsi del denaro. 

Questa, sarà una grande rivoluzione per Facebook! Metterà in difficoltà le altre app concorrenti? Una cosa è certa: sarà una grande rivoluzione che cambierà molte cose sulle piattaforme per i pagamenti digitali.

Questa novità ricorda un esempio molto vicino che è We Chat in Cina. Quest’applicazione è simile a Messenger e viene già utilizzato da diverso tempo per pagare nelle attività commerciali. Quando toccherà a Whatsapp?

Facci sapere cosa ne pensi dell’articolo! 
Scrivilo qui sotto nei commenti…

Le tue opinioni ci spronano a fare contenuti sempre nuovi!
Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *